Torna a Corsico la Sagra della Cuccagna

12003415_10205057022607784_153122749867039087_nLa città riabbraccia l’albero più difficile della città. Ghjbly ha presentato l’evento. La Sagra ritorna nel suo storico splendore e, oggi pomeriggio, in migliaia hanno visto le squadre sfidanti che si contendevano i premi dell’Albero della Cuccagna, riposto dopo trentatre anni sulle sponde del Naviglio Grande.

La giuria capitanata dal Sindaco Filippo Errante, dall’Assessore Giacomo di Capua e dal presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Cirulli ha dato il via alla grande e difficile sfida. A condurre e ad animare il grande evento, Francesco Ghjbly Lombardi, eccellente conduttore televisivo, che ha animato e sostenuto gli atleti, salutandoli con il bellissimo “Arrivederci e grazie!” quando scivolavano in acqua.

La Protezione Civile e la Croce Verde Corsico hanno garantito la buona riuscita della manifestazione insieme alla Polizia Locale e alle forze dell’ordine. Assenti i giovani dei centri sociali locali che hanno tanto animato la campagna elettorale per le amministrative 2015, da poco conclusa.

Fonte: Mi-Lorenteggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *